Categoria: Grande fratello

Josie Cunningham, la escort che promise di abortire per poter partecipare al Grande Fratello

Uno dei personaggi più odiati ed allo stesso tempo amati nella storia della televisione è Josie Cunningham, una donna che ha fatto di tutto nella vita per poter raggiungere il successo e la fama che attualmente possiede.

Molto prima di giungere alla notorietà, durante la sua giovinezza, Cunningham ottenne una borsa di studio Erasmus che le permise di portare a termine i suoi studi all’estero. Fu in questo modo che conobbe la capitale d’Italia Roma, della quale è rimasta completamente innamorata.

Per disgrazia, Cunningham terminò presto i fondi che possedeva e, di fronte al rifiuto dei genitori di inviarle altro denaro, decise di cercare un’altra maniera per far soldi. Fu proprio così che decise di involucrarsi nel mondo della prostituzione, che rappresentò l’unica sua fonte di sussistenza durante i quattro anni in cui visse nella capitale d’Italia. Per riuscire ad attrarre un buon numero di clienti, Josie iniziò a pubblicizzare i suoi servizi online in questo sito web.

Grande Fratello, cosa si cerca nei concorrenti?

I critici televisivi, quelli che oggi sono forse più conosciuti come ‘opinionisti’, ne hanno dette e scritte davvero di tutti i colori sul ‘Grande Fratello’, ma nonostante ciò oggi siamo alla ventesima edizione consecutiva di questo ormai celebre reality show, e gli ascolti continuano ad essere molto alti.
Basato su un format televisivo olandese prodotto dalla Endemol Shine, la stessa società di produzioni televisive responsabile anche di altre trasmissioni di successo come ‘The Wall e Masterchef, e trasmesso in Italia su Canale 5 ininterrottamente dal 2000 fino ai giorni nostri, il ‘Grande Fratello’ è sicuramente il reality show pioniere di una lunga serie di programmi televisivi di carattere ‘sociale’ che si è andata via via sviluppando negli anni in tutto il mondo.

Il titolo del programma si deve all’omonimo romanzo di George Orwell del 1984, in cui il protagonista principale, leader dello stato totalitario di Oceania, veglia costantemente sui cittadini mediante telecamere, reprimendone in questo modo il libero arbitrio, ed entrando nelle loro vite private.

Grande Fratello VIP 2020, questi saranno i concorrenti

Mercoledì 8 Gennaio ha preso il via la terza edizione di questo ormai famoso reality in versione VIP; Alfonso Signorini è al comando di questo programma avvalendosi della collaborazione del cantante Pupo e della soubrette Wanda Nara, e saranno due gli appuntamenti televisivi settimanali (Mercoledì e Venerdì) oltre alle solite dirette della pay tv.

23 concorrenti, personaggi più e meno famosi o comunque con esperienze nel grande schermo, si rinchiuderanno per tre mesi nella famosa casa condividendone gioie e dolori, amori e discussioni, sfide e confessionali.

Rivediamo dunque alcuni volti già noti di questo format televisivo come Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini (lo ricorderete meglio come ‘ottusangolo’ in una delle precedenti edizioni), attori del calibro di Fabio Testi, Rita Rusic, le presentatrici Antonella Elia e Adriana Volpe insieme ad altri personaggi meno noti e che tenteremo di conoscere meglio di seguito.